Scopri i videoproiettori professionali Ricoh


La serie di proiettori professionali Ricoh amplia i servizi Managed Document Services (MDS), migliorando l’efficacia delle comunicazioni aziendali.

 

SCOPRI TUTTI I MODELLI

 

Quale tipologia di proiettore scegliere ?

Scoprilo subito.

 

Proiettori da bordo tavolo.

I proiettori di questa serie sono pensati per rendere le riunioni più produttive. Oltre al vantaggio di poterli collocare nella parte frontale del tavolo, offrono una qualità di immagine eccezionale e sono facili da usare. La proiezione a 3.000 lumen e la distanza focale corta rendono questi proiettori adatti a tutte le sale riunioni, anche quelle molto piccole o luminose. I modelli con connettività di rete wired e wireless garantiscono una versatilità completa. Per soddisfare tutte le esigenze possono proiettare in 3D e supportano le presentazioni interattive. Inoltre il kit opzionale di Ricoh trasforma la superficie di proiezione in una lavagna interattiva.

 

Proiettori a ottica corta.

Le lenti a ottica corta e l’innovativo design di Ricoh assicurano che non ci siano interferenze con le proiezioni, anche in stanze piccole e molto luminose. I proiettori sono inoltre semplici da gestire e dotati di controlli automatici che permettono di risparmiare tempo. Le immagini vengono regolate automaticamente per eliminare eventuali distorsioni e sono ottimizzate per adattarsi ai livelli di luce ambientale. È presente anche un timer per assicurare che le presentazioni non superino il tempo prefissato. I proiettori possono essere montati a parete o a soffitto e sono dotati di supporto per le presentazioni interattive e 3D.

 

Proiettori a ottica ultracorta.

I proiettori di questa serie offrono versatilità e libertà di espressione. Grazie al design verticale compatto e alle tecnologie all’avanguardia, è possibile utilizzare i proiettori anche in spazi ristretti. La possibilità di proiettare da soli 11,7 cm consente di posizionare i dispositivi a pochi cm dalla parete, in modo da evitare la presenza di ombre o riflessi sull’immagine proiettata.

 

Proiettori entry level.

Luminosi, robusti e semplici da usare. Questi proiettori multiuso per sale conferenze rappresentano un’alternativa economica per aziende di piccole dimensioni. Affidabili e semplici da usare, presentano la modalità ECO che riduce i consumi energetici ed estende la durata della lampada del 33 %, garantendo così un TCO basso.

 

Proiettori standard.

Proiettori digitali di elevata qualità, offrono prestazioni complete. Ideali per presentazioni pianificate e non, in aule e sale conferenze di medie dimensioni, permettono anche ai non esperti di proiettare senza difficoltà le proprie presentazioni grazie all’avvio rapido (soli 3 secondi) e alla presenza di suggerimenti utili visualizzati sullo schermo. Le opzioni di gestione della rete, la correzione automatica dell’immagine e lo spostamento lente verticale consento di configurare il dispositivo in modo semplice e veloce.

 

Proiettori high end.

Proiettori da installazione ideali per aule e sale conferenze di grandi dimensioni. Grazie a un output di 6.000 lumen offrono immagini di alta qualità in qualsiasi condizione di luce e sono in grado di proiettare immagini su schermi fino a 500 pollici. La presenza di cinque lenti interscambiabili e di funzioni avanzate, quali lo spostamento lente e la correzione della distorsione trapezoidale, consentono di regolare i dispositivi per adattarli a qualsiasi spazio.

 

SCOPRI TUTTI I MODELLI